ITALIART KREMLIN giunge alla seconda edizione,proponendo ancora una volta una accurata selezione mirata a scegliere opere di artisti che per qualita'esecutiva ed originalita' possono essere considerati tra i migliori esponenti dell' arte contemporanea italiana dell'anno 2019. Sono stati scelti 20 artisti su un totale di 600 domande di partecipazione.
Un percorso di stili e tecniche che guiderà il visitatore attraverso la varietà delle possibilità espressive dell' arte: dalla pittura classica di Salvadori e Priolo, l'armonia segnica di Zoner e l'art design di Pavan si passera' attraverso le innovative opere su lastra radiografica di Caldana e le ricercate vetrografie di Seregni per arrivare alle metafisiche composizioni digitali di Minguzzi ed alla raffinata fotografia di Persia ,Loliva e Marin.
Bellezza,raffinatezza e ricerca si fondono in un continuum armonico di arte e stile all'interno del quale sia il visitatore curioso che il collezionista piu'esigente possono godere di una non comune esperienza visiva ed emotiva.